Donnarumma: “Non voglio lasciare il Milan. Perché mi massacrano?”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma è impegnato con l’Italia Under 21 all’Europeo in Polonia, ma è normale che i suoi pensieri viaggino anche alla situazione creatasi con il Milan. Il rifiuto a rinnovare il contratto ha creato una spaccatura tra lui e la tifoseria.

I milanisti hanno sempre manifestato grande affetto a Gigio, ma non hanno perdonato il ‘no’ arrivato tramite Mino Raiola al prolungamento contrattuale. Il ragazzo si è sempre dichiarato un tifoso del club, molto legato ai colori, e dunque il suo rifiuto non poteva che essere visto in maniera negative. Tante critiche gli sono piovute addosso e purtroppo anche qualche insulto pesante che va condannato. Criticare nei giusti termini è lecito, ma non andare oltre certi limiti.

Stiamo sempre parlando di un ragazzo di 18 anni, che ovviamente non sta vivendo bene questo momento. Anche, per onestà, bisogna dire che pochi alla sua età si ritrovano davanti un’offerta da 5 milioni di euro l’anno. Intanto La Repubblica riporta parola che Donnarumma avrebbe rivelato ad intimi «Io non ho fatto niente, non ho mai detto che voglio lasciare il Milan. Perché mi massacrano?». Intanto ieri dei tifosi del Milan presenti in Polonia hanno esibito un nuovo striscione a Gigio: “Se hai il Milan nel cuore cambia il procuratore“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy