Milan, per Biglia domanda e offerta distanti. Mirabelli nega liti

Lucas Biglia (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si sblocca ancora la trattativa tra il Milan e la Lazio per Lucas Biglia. Le parti rimangono ferme sulle proprie posizioni e in questo momento è difficile ipotizzare una buona riuscita dell’operazione.

Il club rossonero ha un accordo con il 31enne centrocampista argentino per un contratto triennale da circa 3 milioni di euro annui, però non ha quello con Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste, nonostante la scadenza contrattuale del giocatore sia tra poco più di un anno, continua a sparare alto sul prezzo. Le varie fonti riferiscono di richieste diverse da parte del patron laziale. C’è chi dice 25 milioni, chi 22 e qualcuno 20.

Ad ogni modo, il Milan non sembra voler andare oltre i 13-15 milioni per un giocatore di 31 anni con un contratto che scade tra poco più di dodici mesi. Potrebbe essere inserito qualche bonus o una contropartita tecnica, però la dirigenza non intende svenarsi per Biglia. Sicuramente l’argentino è ritenuto un rinforzo importante, ma può essere comprato solamente a certe condizioni. Forse entro il weekend avremo novità importanti su questa trattative.

Intanto Massimiliano Mirabelli, come riportano sia Il Giornale che Il Messaggero, ha smentito di aver avuto una lite con il presidente Lotito proprio per Biglia. Nessun incontro a Roma c’è stato tra i due martedì. Pertanto nessun contrasto faccia a faccia. I rapporti tra le società sono buoni, nonostante manchi l’intesa per Biglia. Non è escluso che questa possa essere trovata, ma serve uno sforzo da ambedue le parti. Non rimane che aspettare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy