Milan-Kalinic, summit terminato. Inserimento dell’Inter

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero fa sul serio per Nikola Kalinic. Secondo quanto rivelato da Sportitalia in serata, verso le 21:30 è iniziato un incontro importante a Milano.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono stati a colloquio con l’agente-intermediario Fali Ramadani per discutere del trasferimento del 29enne centravanti croato dalla Fiorentina al Milan. Il tutto è avvenuto presso il Me Hotel. Sembrava che in questi giorni dovesse esserci un incontro con Panteleo Corvino, ma così finora non è stato. La dirigenza rossonera sta dialogando con il noto procuratore serbo, che collabora ed è quotidianamente in contatto con Tomislav Erceg, effettivo agente di Kalinic.

Il Milan non intende fermarsi all’acquisto di Andrè Silva in attacco. Da tempo ha messo anche l’ex Dnipro nel mirino e adesso ha deciso di accelerare. La Fiorentina valuta il proprio bomber circa 28-30 milioni di euro. Il club di via Aldo Rossi non dovrebbe andare oltre i 25 e magari proverà ad inserire una contropartita tecnica (Gianluca Lapadula e/o Juraj Kucka?) per abbassare l’esborso economico dell’operazione. Il summit con Ramadani è terminato verso le 23:30. Fassone non si è sbilanciato, si è limitato a dire: “Sono solo incontri“. Pare che sull’ingaggio ci sia distanza, spiega Sportitalia.

Intanto Sportmediaset spiega che anche l’Inter si è inserita su Kalinic, sondando il terreno con lo stesso Ramadani. Non è da escludere che i nerazzurri possano fare un tentativo per regalare a Luciano Spalletti un’alternativa a Mauro Icardi. Potrebbe nascere un derby di calciomercato.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy