Milan, rinnovo Donnarumma: Fassone e Raiola discutono i dettagli

Fassone Donnarumma Raiola
Marco Fassone, Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola

MILAN NEWS – Giovedì scorso la storia di Gianluigi Donnarumma con il Milan sembrava chiusa definitivamente. Rinnovo del contratto rifiutato, come prospettive la cessione immediata oppure una stagione ai margini della squadra in attesa dello svincolo.

Nei giorni seguenti a quella che sembrava essere una rottura definitiva sia Marco Fassone che Mino Raiola hanno lasciato aperte le porte a nuovi incontri e a un possibile accordo. La vicenda non è conclusa, dunque, e Gigio potrebbe ancora rimanere in maglia rossonera rinnovando il contratto in scadenza a giugno 2018.

Il quotidiano Il Giornale oggi rivela che Fassone e Raiola stanno discutendo dei dettagli contrattuali. Nello specifico della parte di ingaggio legata ai risultati e della clausola rescissoria. Il documento sarà firmato appena Donnarumma tornerà dell’Europeo Under-21 che sta disputando in Polonia con l’Italia.

Vedremo se ci sarà un lieto fine, dopo che sono stati raggiunti apici di tensione e contestazione molto importanti. Le ultime news Milan sull’argomento ci portano ad essere fiduciosi sul prolungamento di Gigio. I tifosi in buona parte paiono disposti a perdonare il ragazzo per l’iniziale rifiuto, anche perché hanno compreso il ruolo determinante giocato da Raiola nella decisione.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy