Milan-Conti, a breve la firma: nessuna contropartita all’Atalanta

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN –  Se la trattativa con la Lazio per Lucas Biglia rischia seriamente di trattare, quella con l’Atalanta per Andrea Conti sembra molto vicina al lieto fine. Dopo l’ultimo incontro fra Mario Giuffredi, agente del calciatore, e il club di Antonio Percassi, l’affare è prossimo alla chiusura.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la differenza fra domanda e offerta è di pochi milioni: i bergamaschi sono scesi a 25 milioni, la proposta del Milan è intorno ai 23 milioni. Il terzino, a breve, dovrebbe firmare per il club rossonero: sarà lui quindi il quinto acquisto della nuova società. La novità, sottolinea la ‘rosea’, è che l’operazione dovrebbe concretizzarsi senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica. Solo cash, insomma.

A parte Luca Vido, che si trasferirà all’Atalanta in una trattativa separata da quella per Conti, difficile che il Milan decida di cedere Matteo Pessina, Gian Filippo Felicioli e Raoul Bellanova (nomi chiesti espressamente dagli orobici): la società di via Aldo Rossi punta fortemente sui giovani del proprio vivaio e loro tre sono fra quelli più interessanti. Ecco perché la loro uscita è possibile sono in prestito secco per fare esperienza. A proposito: su Felicioli c’è un forte interesse anche dell’Hellas Verona.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy