Sky – Milan, l’operazione Biglia può saltare: le ultime

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il trasferimento di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan sembra molto vicino a saltare definitivamente. Non ci sono stati passi in avanti nella trattativa in questi giorni.

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan di Sky Sport, il club biancoceleste continua a pretendere 20 milioni di euro per il cartellino del 31enne centrocampista. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non intendono andare oltre i 13-14. C’è molta distanza tra le parti e non sembra esserci possibilità di trovare un punto di incontro. L’operazione, salvo sorprese, pare destinata a saltare.

Il Milan giustamente non intende fare ‘follie’ per un giocatore di 31 anni e con un contratto in scadenza tra poco più di un anno. Ma la Lazio di Claudio Lotito continua a mantenere alta la valutazione del proprio capitano e dunque non c’è margine di trattativa. Nessuno verserà 20 milioni per acquistare Biglia, viste le condizioni. La società biancoceleste rischia, senza eventuale rinnovo di contratto, di perderlo a parametro zero tra un anno. Se non troverà un accordo con l’argentino, sarà costretta a rivedere il prezzo al ribasso tra qualche settimana. Per il Milan le alternative a Biglia sono Krychowiak e Badelj.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy