Pasalic, niente ritorno al Milan: può andare al Galatasaray

Mario Pasalic
Mario Pasalic (foto ACMilan-Adidas)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Mario Pasalic difficilmente sarà ancora in maglia rossonera. Dopo il prestito secco dell’ultima stagione, non è partita alcuna trattativa con il Chelsea per tentare un acquisto a titolo definitivo.

Stando alle indiscrezioni riportate in Turchia da Milliyet, la carriera del centrocampista croato potrebbe proseguire nel Galatasaray. Ci sono stati contatti concreti tra Igor Tudor, allenatore della squadra turca, e Antonio Conte. I due hanno giocato insieme nella Juventus e hanno un ottimo rapporto. Ciò può favorire l’operazione, anche perché il tecnico dei Blues non sembra voler puntare su Pasalic per la prossima stagione. Vuole giocatori più pronti, di livello diverso, per dare la caccia alla Champions League.

Il 22enne talento nato a Magonza (Germania) sta valutando la possibilità di trasferirsi a Istanbul. Sogna sempre una chiamata da parte del Milan, che però per adesso non si è fatto sentire. Mario in maglia rossonera si è trovato molto bene. A Milano l’ambientamento è stato positivo. Però la società in questo momento non pare intenzionata a puntare su di lui e a fare un investimento per il cartellino. Il suo contratto con il Chelsea scade nel 2018 e dunque non servirebbe una grossa cifra per acquistarlo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli guadano, però, ad altri obiettivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy