Milan, Enzo Raiola in Polonia da Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSEnzo Raiola, cugino di Mino Raiola, è giunto in Polonia. Ne dà notizia Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato, tramite il proprio portale web.

Si tratta di una persona molto vicina a Gianluigi Donnarumma e che sicuramente avrà modo di parlare con Gigio nelle prossime ore per capire quali sono le sue intenzioni in merito al rinnovo di contratto con il Milan. Stasera assisterà alla partita decisiva dell’Europeo Under21 tra Italia e Germania. Poi dovrebbe esserci un contatto e il 18enne portiere potrebbe anche manifestare la propria volontà sulla permanenza in rossonero.

Se Donnarumma desse l’input di voler rinnovare con il Milan, allora la trattativa tra il club e Mino Raiola riprenderebbe a tutti gli effetti. La firma potrebbe arrivare al rientro di Gigio dalla Polonia. Vedremo se, dopo il primo rifiuto di giovedì scorso, adesso lo scenario muterà radicalmente. I tifosi sperano che il ragazzo cambi idea e si leghi alla società rossonera per i prossimi 4 anni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy