Sky – Milan-Trabzonspor, incontro per Kucka: si tratta

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan si lavora tantissimo sul mercato. In entrata sono ore decisive per Andrea Conti, che dovrebbe firmare in questa settimana. In uscita, invece, Gabriel Paletta è uno dei primi pronti a partire, destinazione Torino. Un altro rossonero che ha qualche richiesta è Juraj Kucka.

Il centrocampista slovacco, che ha disputato una buona annata con Vincenzo Montella, è stato accostato a diversi club in queste ultime settimana. L’ultima indiscrezione è in merito ad un suo possibile trasferimento alla Fiorentina nell’ambito della trattativa per Nikola Kalinic. Ma è forte anche l’interesse del Trabzonspor.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, stamattina è stato avvistato nei pressi di Casa Milan il presidente del club turco. C’è stato un incontro in cui ha chiesto ufficialmente il centrocampista: fra la domanda e l’offerta c’è però ancora molta distanza, ma si tratta per cercare un accordo e ci sono degli spiragli per far sì che l’affare possa andare in porto.

I rossoneri sono disposti a cederlo, ma chiedono una cifra adeguata e non hanno intenzione di svenderlo. Sono tanti i club interessati: per lui si è parlato anche di Atalanta, dove ritroverebbe Gian Piero Gasperini, ma anche di Galatasaray e Antalyaspor.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy