Donnarumma-Milan, che caos! Apre al rinnovo, poi smentisce tutto

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La situazione era già complicata e poco serena per conto proprio, ma dopo la folle giornata ‘social’ di ieri il destino di Gianluigi Donnarumma diventa ancora più in bilico, tra notizie, rilanci e smentite che negano qualsiasi certezza sul suo destino professionale.

La Gazzetta dello Sport ricostruisce i vari passaggi della domenica di Donnarumma, che intorno alle ore 16 si è sbilanciato su Twitter e risposto così a tutti coloro che gli consigliavano di lasciar perdere i servizi di Mino Raiola ed agire per conto proprio rinnovando con il Milan: il portiere ha scritto: “Donnarumma e Raiola, ieri oggi e domani”. Come a voler far capire che il rapporto con il proprio agente non crollerà affatto.

 

In serata però succede di tutto; alle ore 21.55 sul profilo ufficiale di Instagram, altro social molto utilizzato da Donnarumma, il portiere sembra aprire al rinnovo, ammettendo di voler trattare dopo l’Europeo Under 21: “Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan. Ora penso alla Nazionale ma dopo incontrerò la società insieme alla mia famiglia e il mio agente per discutere il rinnovo”. Una notizia bomba che sembra far sorridere i tifosi, vista la promessa di un dietrofront importante. Ma mentre Raiola commenta su Twitter la prima dichiarazione di Gigio: “Donnaraiola-Haters 1-0, What’s next?”, arriva un’altra clamorosa smentita.

Alle 23 passate Donnarumma scrive: “hackeraggio sul mio account, chiudo social”, riferendosi proprio alla sua pagina Instagram e al messaggio speranzoso di cui sopra. Insomma, un caos puro tra tweet, foto, promesse e smentite incredibili. Al momento è impossibile valutare la realtà dei fatti, certo è un unico punto: Donnarumma e Raiola sono più uniti che mai, il rinnovo con il Milan in questo senso è ancora più lontano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy