Donnarumma: “Spiace per il putiferio creato. Futuro? Dopo la Nazionale”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Era molto attesa la conferenza stampa di Gianluigi Donnarumma dalla Polonia, dove è impegnato con l’Italia Under 21 all’Europeo. Tutti si attendevano parole sulla sua situazione al Milan e il rinnovo di contratto, oltre che su quanto avvenuto ieri sui social network.

A fare una premessa è Luigi Di Biagio, commissario tecnico della nazionale azzurra: “Non volevo portarlo in conferenza stampa, per farlo stare tranquillo in un momento particolare per lui. Invece ha voluto venire, quindi lo ringrazio. Vuole fare capire ciò che è importante per lui adesso. Non fategli domande né sul mercato e neppure sul club, non risponderà, altrimenti prenderà la multa”.

La prima domanda a Donnarumma la fa lo stesso c.t., il quale chiede a Gigio se è sereno. Questa la risposta: “Ci tenevo a venire, perché voglio dimostrare che sono sereno. Sto pensando solo alla partita di domani, mi dispiace che si è creato tutto questo putiferio che si è creato attorno a me. Ma sono tranquillo. Il mio futuro si vedrà dopo la Nazionale. Social network pericolosi? Possono essere sai divertenti che non divertenti. Li uso per passare un po’ di tempo e li userò ancora. I soldi lanciati nella prima partita? Non me l’aspettavo. Non mi ero accorto fossero dollari, poi ci abbiamo scherzato su”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy