CorSera – Raiola, sfiducia nel progetto Milan: vuole portare via Donnarumma

Mino Raiola
Mino Raiola (©getty images)

MILAN NEWSMino Raiola ha un ruolo decisivo nella scelta di Gianluigi Donnarumma di rinnovare oppure no il contratto con il Milan. Ce ne siamo resi conto nei giorni scorsi.

Nonostante Gigio abbia più volte ribadito l’amore per i colori rossoneri e fatto trapelare l’intento di rimanere, in realtà l’agente ha una grande influenza su di lui. Si sa che siamo di fronte a un procuratore che per i suoi assistiti cerca spesso le destinazioni migliori dal punto di vista economico e anche sul piano dei risultati sportivi immediati. Gli aspetti romantici e la riconoscenza non lo riguardano. Per questo il Real Madrid per Raiola sarebbe un’occasione da cogliere al volo per Donnarumma: più soldi di ingaggio e possibilità di vincere subito trofei importanti.

Milan, Donnarumma spinge per l’addio di Donnarumma

Stando alle Milan news rivelate oggi dal Corriere della Sera, dal clan Raiola è trapelata sfiducia nel progetto della società rossonera. Fino a quando non arrivano colpi da 90 nel calciomercato estivo, tipo Pierre-Emerick Aubameyang o Alvaro Morata per intenderci, non crederanno nella concretezza del piano di rilancio cinese messo in atto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Si sa che Raiola vede di cattivo occhio il direttore sportivo rossonero Mirabelli e non ha neppure apprezzato la visita di Vincenzo Montella alla famiglia Donnarumma nella scorsa settimana. Non gradisce essere scavalcato e vedere che altri hanno contatti diretti sia con il ragazzo che con i suoi famigliari. L’agente di Gigio vede due sole alternative: rinnovo o cessione immediata.

Il club su quest’ultimo punto, però, fa sapere che la vendita sarebbe possibile solamente a un prezzo elevato e non scontato. Piuttosto che svenderlo, preferisce perderlo a parametro zero tra un anno. I Raiola, scrive il Corriere della Sera, sarebbero per l’addio. Donnarumma? Non si sa, prima prendere posizione verso il suo agente, poi dichiara amore al Milan e infine smentisce quest’ultimo post scritto. Che confusione…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy