Il Giornale – Montella ai Donnarumma: “Milan con i fiocchi, Gigio titolare”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella in missione a Pompei a casa della famiglia Donnarumma per parlare di Gigio. Una mossa che potrebbe aver sortito qualche effetto positivo in questa intricata vicenda inerente il rinnovo contrattuale del 18enne portiere.

Una settimana fa sembrava tutto finito, con il rifiuto comunicato da Mino Raiola a Marco Fassone a Casa Milan. Poi degli spiragli sono stati riaperti. Sia da parte dell’agente che della società, oltre che dal ragazzo stesso e dalla famiglia. Il terremoto di proteste dei tifosi rossoneri hanno imposto una riflessione e la diplomazia delle parti si è attivata per cercare di raggiungere una ragionevole soluzione, diversa dalla rottura definitiva.

Mentre Fassone e Raiola discutono dei dettagli del contratto da firmare probabilmente dopo l’Europeo Under-21, Montella ha fatto un passo decisivo andando a Pompei. Il Giornale spiega che c’era anche suo padre, che conosce i Donnarumma. L’allenatore rossonero alla famiglia di Gigio ha spiegato che non ha «mai pensato di rinunciare a lui come titolare» e ha rassicurato in chiave calciomercato in merito al progetto Milan: «Vogliamo fare una squadra con i fiocchi». Sembrano esserci gli ingredienti per giungere a un’intesa soddisfacente, però bisogna attendere un po’ di giorni. E’ presto per sbilanciarsi.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy