Ag. Biglia: “Serve l’accordo Milan-Lazio. C’è l’ipotesi Premier”

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei prossimi giorni il Milan spera di accelerare e sbloccare definitivamente un affare che va avanti da molte settimane ma per vari motivi non ha ancora trovato lo sbocco decisivo in favore dei rossoneri.

Si tratta della trattativa per Lucas Biglia, centrocampista della Lazio che tanto piace al Milan, visto che i rossoneri hanno già un accordo di massima col regista argentino per un ricco triennale. Oggi l’agente Enzo Montepaone ha risposto alle domande de Il Messaggero proprio riguardanti il futuro del suo assistito: “Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C’ è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo, so che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perché c’ è pure una possibilità di andare in Premier League, ma di più non posso dire”.

Dunque fiducioso l’agente di Biglia, che si augura una prossima chiusura della trattativa tra i due club, anche se Claudio Lotito non sembra voler mollare l’osso: “Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale, ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo”. I rossoneri sperano allo stesso modo di chiudere la trattativa (servirà un abbassamento delle pretese dalla Lazio) per poter avere a disposizione Biglia fin dai primi giorni del ritiro estivo e per la tournée cinese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy