Milan, idea Berardi se Suso dovesse partire

Domenico Berardi
Domenico Berardi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non ci sono novità in merito al rinnovo di Suso. In scadenza nel 2019, il calciatore si aspettava una chiamata dalla società per ottenere prolungamento e adeguamento dopo l’ottima stagione. Per ora però le priorità in via Aldo Rossi sono altre e non sono previsti incontri nelle prossime settimane.

Lo scorso dicembre, l’ex Liverpool aveva trovato un accordo con Adriano Galliani per un contratto fino al 2021 a 2,5 milioni. Con il cambio di proprietà in casa Milan, poi, la trattativa non si è concretizzata e la situazione è rimasta in fase di stallo. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, fino ad oggi, hanno lavorato sodo per sistemare altre questioni più delicate, come il mercato e il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. E Suso intanto si guarda intorno…

Calciomercato Milan, Suso non è incedibile: arriva Berardi?

In realtà, come rivelato da Alfredo Pedullà, l’offerta del Milan per il rinnovo dello spagnolo c’è stata. Sì, ma non alle stesse cifre proposte dalla vecchia dirigenza. I rossoneri, infatti, hanno proposto un prolungamento a 2 milioni a stagioni, quindi 500mila euro in meno rispetto alla precedente offerta. Suso e il suo agente hanno deciso di non accettare, almeno per il momento; a questo punto la società è disposta ad ascoltare qualsiasi tipo di offerta. Su di lui c’è la Roma, che è alla ricerca di un sostituto di Mohamed Salah, ma anche Napoli e Tottenham.

Se lo spagnolo dovesse partire, il Milan dovrebbe per forza cercare un rimpiazzo di qualità simili o addirittura maggiori. Il pupillo di Vincenzo Montella è Juan Cuadrado, ma bisogna capire cosa vuole fare la Juventus. I rossoneri potrebbero però chiedere informazioni al Sassuolo per Domenico Berardi, vecchio pallino di Mirabelli. Il calciatore piace anche alla Roma, con Eusebio Di Francesco che lo vorrebbe con sé nella sua nuova avventura in giallorosso. Ma tutto, sia nel caso del Milan che dei capitolini, dipende da Suso…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy