Calhanoglu-Milan, gli aggiornamenti: nuovi contatti in mattinata

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Interessanti novità sull’asse Milan-Bayer Leverkusen arrivano anche stamani per quanto riguarda il possibile trasferimento di Hakan Calhanoglu in maglia rossonera. Il nome nuovo del mercato milanista fa già parlare molto di se’.

Secondo Calciomercato.com continuano ad essere frequenti i contatti tra le parti, in particolare tra il d.s. Massimiliano Mirabelli e l’agente del calciatore turco Bektas Demirtas, il quale avrebbe ‘rotto’ ogni tipo di rapporto con il Bayer già dopo la squalifica inflitta dalla FIFA a Calhanoglu a gennaio scorso. Il calciatore classe ’94 è una priorità al momento, visto che il Milan ha dovuto abbandonare sul nascere la trattativa per un elemento simile come James Rodriguez e ha virato pesantemente sul fantasista turco, abile sia come esterno che come trequartista centrale.

Ancora contatti in mattinata per Calhanoglu, che ha fatto sapere di essere pronto a sposare l’eventuale progetto milanista, ma il problema è il solito: c’è differenza tra domanda e offerta. Il Milan ha iniziato con 20 milioni cash sul piatto, il Bayer ha risposto con una richiesta da 30. Possibile un incontro a metà strada entro la prossima settimana, magari con 22-23 milioni più bonus come offerta definitiva dei rossoneri che sperano di regalare a Vincenzo Montella un altro elemento di qualità al più presto. C’è ottimismo in tal senso e Mirabelli ambisce a chiudere l’operazione in tempi brevi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy