CorSera – Donnarumma verso la firma. E quell’hacker che non convince

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nuovo capitolo della telenovela che riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma secondo il Corriere della Sera di oggi; il quotidiano milanese parla di aggiornamenti favorevoli al Milan, che ora può davvero sperare nel lieto fine.

Pare infatti che le firme per il rinnovo quinquennale con il Milan siano sempre più vicine; Donnarumma è tornato sui propri passi e fatto sapere al proprio entourage di voler incontrare di nuovo i dirigenti dopo l’Europeo e dunque rinegoziare la pace e il prolungamento dell’accordo. Decisiva sarà la clausola rescissoria che Mino Raiola da sempre ha sperato di poter inserire nel nuovo contratto di Donnarumma, così da poterla sfruttare qualora ci fosse l’occasione. La famiglia di Gigio inoltre sarà presente all’incontro e sembra ormai volersi distaccare dall’egemonia di Raiola, tanto da aver rischiato la rottura domenica scorsa nel caos ‘social’ che ha invaso la giornata.

Fa discutere anche il caso relativo all’hackeraggio subito da Donnarumma e quel ‘post’ pubblicato su Instagram che sarebbe stato opera di qualche ladro informatico. In realtà secondo il CorSera sono 4-5 le persone che hanno accesso ai profili social del portiere, il quale ha comunque dato l’ok al messaggio pubblicato in favore del Milan e di una riapertura sul fronte rinnovo. Raiola non è rimasto troppo contento, visto che in questo modo rischierebbe di ottenere un rinnovo meno oneroso e favorevole dai rossoneri, dunque è spuntata fuori l’idea di farlo passare come vittima di hacker informatici.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy