Rinnovo Donnarumma, Montella: “Non dipende dal Milan, speriamo rimanga”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWSVincenzo Montella, dopo l’incontro a Casa Milan con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue prime parole: “Sempre stato in contatto con il direttore, non vedo l’ora di iniziare, c’è un bel progetto. Il lavoro è duro ma molto stimolante”.

Inevitabile chiedere al mister rossonero dell’incontro avvenuto a Castellammare di Stabia con la famiglia di Gianluigi Donnarumma nei giorni scorsi: “Ho un bel rapporto con loro, gente molto semplice e con valori. Mi hanno invitato a bere un caffè, ho accettato, ero con mio papà. Gigio resta? Non dipende dal Milan o da me. Il ragazzo sta riflettendo con il suo entourage. Aspettiamo, merita di avere il tempo necessario ma fino a un certo punto. Speriamo possa decidere per il Milan. Siamo in attesa, quello del portiere è un ruolo importante. Merita di essere aspettato ancora un po’”.

Montella ritiene sia giusto attendere ancora un po’ Gigio, senza eccedere. Ha grande stima di lui e della sua famiglia, spera in un lieto fine. Bisognerà attendere la fine dell’Europeo Under21 affinché le parti tornino a sedersi a un tavolo per discutere il rinnovo di contratto e la permanenza a medio-lungo termine di Donnarumma in rossonero.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy