Çalhanoglu vuole il Milan: trattativa avviata con il Bayer

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’affare entra nel vivo; secondo la Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe virato tutte le sue attenzioni nelle ultime ore sul turco Hakan Çalhanoglu, centrocampista offensivo e fantasista del Bayer Leverkusen, in cima alla lista dei desideri.

Sono già ore caldissime per il possibile trasferimento del calciatore classe ’94, che ha già dato parere positivo all’eventuale passaggio in maglia rossonera. Il suo rapporto con il Bayer non è certo logoro, ma sicuramente l’occasione Milan fa gola al trequartista turco, pronto a fare le valigie e trasferirsi in Serie A. Molto però dipenderà dalle prossime mosse del club milanista: c’è ancora parecchia differenza tra domanda e offerta, anche se i tedeschi hanno fatto sapere di essere pronti a trattare e a concedere il cartellino del giocatore di fronte ad una proposta equa.

Per Çalhanoglu il Milan si è spinto sino ad un’offerta da 20 milioni più bonus, mentre dalla Germania rilanciano: ce ne vogliono tra i 25 ed i 30. Differenza importante ma non impossibile da colmare, pensando che il calciatore turco ha un contratto in scadenza nel giugno 2019 e non sembra intenzionato a rinnovarlo. L’accordo di massima con il Milan c’è e ora andrà perfezionata l’intesa tra i due club. Intanto smentite le voci che vorrebbero i rossoneri interessati anche al talento Kevin Kampl, esterno sloveno sempre in forza alla squadra di Leverkusen.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy