Conti-Milan, mai così vicini: oggi o domani l’incontro decisivo

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mai così vicini. Sembra un titolo di un film o di una canzone, ma rappresenta in questo momento storico l’andamento del rapporto tra il Milan e Andrea Conti, uno dei calciatori maggiormente citati sulla lista degli acquisti estivi.

Finito l’Europeo Under 21, i rossoneri si fiondano sul talento classe ’94 dell’Atalanta, o meglio cercheranno di chiudere l’operazione che, se fosse per Conti e per il suo agente Mario Giuffredi, sarebbe andata in porto già da varie settimane. L’accordo con il giocatore c’è, un quinquennale da 2 milioni netti a stagione, ma ora come riporta la Gazzetta dello Sport serve il contatto decisivo tra i due club per trovare un’intesa non così lontana. Già tra oggi e domani l’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli potrebbero avere un nuovo summit di mercato con Antonio Percassi ed i suoi collaboratori.

I rossoneri spingeranno la loro proposta economica ad oltre i 23 milioni di euro, avvicinandosi sensibilmente ai 25 richiesti dall’Atalanta. L’impressione è che l’accordo sia davvero vicino, anche perché la volontà di Conti di trasferirsi al Milan entro l’inizio del ritiro estivo può fare la differenza. Filtra ottimismo visto che Conti sarà la priorità delle prossime ore in casa rossonera, anche più degli affari Biglia o Kalinic, altri nomi caldissimi che la dirigenza spera di portare nella rosa di Vincenzo Montella entro l’inizio di luglio.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy