Milan-Lazio: disaccordo sulle modalità di pagamento di Biglia

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANIl Manchester United ha messo gli occhi su Lucas Biglia ed è pronto a fare un’offerta, ma nei pensieri del centrocampista, secondo quanto riportato da Il Tempo, c’è solo il Milan al momento. Con i rossoneri ha in mano un accordo da tempo sulla base di un contratto da 3,5 milioni.

La trattativa va avanti però da tanto tempo. Non si è concretizzata ancora a causa della differenza ampia fra domanda e offerta con la Lazio: Claudio Lotito continua a chiedere una cifra intorno ai 20 milioni, mentre in via Aldo Rossi non hanno intenzione di superare i 15 per un 31enne in scadenza di contratto fra un anno. Ma, come riporta il quotidiano, oltre a questo, manca anche l’intesa sulle modalità di pagamento: Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone vorrebbero rateizzare il pagamento in tre anni; soluzione che, ovviamente, non è condivisa con il presidente biancoceleste.

Tra pochi giorni sbarcherà a Roma il suo agente, Enzo Montepaone, per provare ad accelerare la trattativa e portare il suo assistito al Milan. Secondo Il Tempo, le possibilità che l’affare vada finalmente in porto sono comunque alte, basterà un po’ di buon senso per chiudere definitivamente i discorsi. I rossoneri, per ora, non hanno contattato le alternative, che comunque non mancano. Biglia è la prima scelta e c’è la forte volontà di acquistarlo. Ma non alle condizioni di Lotito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy