Biglia, spunta l’offerta dello United. Ma il Milan è fiducioso

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLe parole dell’agente di Lucas Biglia di ieri fanno sorridere il Milan, che ha già da tempo un accordo per il contratto del calciatore argentino, ma dall’altra sembrano spaventare il clan rossonero visti i possibili nuovi sviluppi.

Secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport il Milan dovrà affrettarsi a riprendere in mano i dialoghi con la Lazio e il presidente Claudio Lotito. L’accordo con Biglia come detto c’è, sulla base di un triennale da 3,5 milioni netti a stagione, ma il tempo stringe e sarebbe spuntata anche una proposta importante dall’Inghilterra. Il Manchester United di José Mourinho ha messo gli occhi sull’esperto regista argentino, considerato anche a livello internazionale un calciatore di tutto rispetto e ancora in grado di fare la differenza.

Dunque il tempo è denaro per il Milan, che però deve ancora trovare il feeling giusto con la Lazio; come in quasi tutte le trattative impostate sinora (vedi anche quelle per Conti, Kalinc e Calhanoglu) i rossoneri hanno già trovato l’intesa con i calciatori ma non con le società proprietarie dei cartellini di tali elementi. Una strategia che spesso rischia di far saltare il banco o prolungare fin troppo le trattative. A breve l’agente Montepaone sarà in Italia per chiarire bene la faccenda, ma la buona notizia è che Biglia al momento preferirebbe il Milan all’ipotesi United, un vantaggio che i rossoneri dovranno sfruttare al meglio.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy