Premium – Donnarumma-Milan, rinnovo entro il 14 luglio. Dubbio Clausola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’Europeo Under 21, purtroppo, per l’Italia è finito. La squadra di Luigi Di Biagio niente ha potuto contro la fortissima Spagna ieri sera in semifinale. Serata difficile per Gianluigi Donnarumma, che ha qualche responsabilità sui gol subiti, in particolar modo sul secondo.

Il portiere ora andrà in vacanza, ma prima c’è da prendere una decisione definitiva sul rinnovo di contratto. Da oggi in poi, ogni giorno è buono per l’incontro fra tutte le parti, cioè Mino Raiola, la famiglia di Gigio e naturalmente il Milan. Secondo Premium Sport, per ora non è ancora arrivata la telefonata dell’agente alla società di via Aldo Rossi per fissare un appuntamento.

I rossoneri, comunque, non hanno posto un altro ultimatum, ma un ultimo giorno utile c’è: è il 14 luglio, quando la squadra, insieme anche alla dirigenza, partirà per la Cina per la tournée. La proposta del club è sempre la stessa: rinnovo da 5 anni e alle stesse cifre. Si dovrà però lavorare sulla clausola rescissoria; Raiola la vuole bassa, il Milan invece molto alta. In ogni caso, continua a filtrare un certo ottimismo dall’ambiente milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy