Cresce la concorrenza per Niang: il Milan attende nuove offerte

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La campagna acquisti procede a gonfie vele per i rossoneri. Il duo Mirabelli-Fassone sta per ufficializzare Fabio Borini e nelle prossime ore è previsto anche la chiusura dell’affare con l’Atalanta per Andrea Conti.

Intanto il mercato in uscita sta cominciando a prender forma. Andrea Poli è stato ceduto gratis al Bologna, mentre Gianluca Lapadula interessa al Genoa. Il prossimo giocatore da piazzare è M’Baye Niang, ma il giocatore non ancora scelto cosa vuole fare. Dopo il prestito al Watford, il francese sembra essersi convinto che la Premier League è il campionato che più gli si addice. L’Everton era fortemente intenzionato ad acquistarlo e l’offerta sembrava potesse convincere il Milan. Niang però ha bloccato tutto in quanto vorrebbe l’Arsenal. I Gunners di Arsene Wenger sembrano essersi inseriti nell’affare, il che potrebbe solo che agevolare il club rossonero.

La valutazione del giocatore potrebbe aumentare e nelle casse di via Aldo Rossi potrebbero entrare più dei 18 milioni di euro previsti. Vedremo come si evolverà la situazione. Da registrare nelle ultime ore un rinnovato interesse anche da parte del Torino. Pista ancora in ballo, ma che non entusiasma il giocatore. Ritroverebbe Sinisa Mihajlovic come allenatore, ma al momento tale possibilità resta davvero marginale.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy