Conti, agente a Milano per incontrare Atalanta e Milan: chiusura vicina

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ore decisive per l’arrivo di Andrea Conti in rossonero. Da diversi giorni c’è l’accordo tra giocatore e club milanista: un quinquennale da 2 milioni netti a stagione, proposta decisamente allettante per un ragazzo di talento che sa di poter crescere ancora di più.

Diversi media italiani nella mattinata odierna hanno ribadito l’ormai prossima riuscita dell’affare. Sarebbe stata già trovata l’intesa economica tra Milan e Atalanta. L’accelerata probabilmente definitiva dell’affare è stata fatta lo scorso martedì quando i rossoneri hanno fatto sapere ai nerazzurri di rinunciare al ricavo sull’eventuale cessione di Andrea Petagna. L’attaccante dunque diventerà interamente di proprietà bergamasca, con questi ultimi che incasseranno un grosso contributo economico per la cessione del proprio terzino. L’agente di Conti, Mario Giuffredi, è arrivato a Milano per incontrare le parti in causa e mediare la definitiva riuscita dell’affare.

L’Atalanta intanto ha da poco trovato il sostituto del giovane terzino azzurro, sarà Thomas Foket: 2enne difensore belga ex Gent. Conti è ormai ad un passo dall’essere il sesto acquisto del duo Fassone-Mirabelli, il secondo consecutivo di nazionalità italiana: domani verrà ufficializzato Fabio Borini.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy