Milan, Suso: “Ho offerte importanti, ma voglio restare”

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSuso ha un futuro ancora da decifrare, dato che la trattativa per il rinnovo del suo contratto è ancora stand-by. Le parti non si sono più incontrate in queste ultime settimane e ciò alimenta voci riguardanti una possibile cessione dello spagnolo.

Intanto proprio il giocatore è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sua situazione. Queste le parole riportate da gianlucadimarzio.com: “Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi che mi stanno mandando, abbiamo un accordo da dicembre, ma ora stanno dando priorità ad altre cose. Ho diverse offerte da club di Champions League, ma io sono felice qui, voglio restare qui. A dicembre ho parlato con Fassone e mi ha detto che per il rinnovo non c’erano problemi. Li sto aspettando, quando vogliono sto qui”.

Suso dunque spiega che c’è già un’intesa per il prolungamento del suo contratto, ma la società per adesso ha dato priorità ad altre cose. Lui vuole rimanere, nonostante le proposte importanti ricevute. Il numero 8 del Milan ha parlato anche del mercato condotto finora dal club: “I nostri dirigenti stanno facendo un gran lavoro, stanno allestendo una grande squadra per competere con le squadre che ci sono davanti. Vogliamo tornare in Champions League. Borini? Attaccante bravo, ricopre più ruoli e ciò è importante”.

Inevitabile chiedergli anche di Gianluigi Donnarumma, stella della squadra con un futuro ancora incerto: “Ci ho parlato una settimana fa, prima della partita conto la Spagna. Io voglio che resti qui, deve fare quello che sente e quello che è meglio per lui”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy