Milan, Borini è il quinto colpo: già iniziate le visite mediche

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da giorni si erano fatti i nomi di Conti, Biglia, Kalinic, persino Calhanoglu. Invece il quinto colpo in entrata del Milan è una grande sorpresa, un calciatore italiano che arriva da anni di esperienza all’estero, pronto a dare una mano in tutti i ruoli dell’attacco.

Ieri sera Fabio Borini è sbarcato a Milano; completato il suo ingaggio dal Sunderland, operazione da circa 6 milioni di euro e beffata la Lazio in extremis quando sembrava che il club di Claudio Lotito avesse in pugno l’ex attaccante romanista. Un calciatore duttile e bravo in tutto il reparto offensivo, sia come esterno che come prima punta, seguito da tempo dal d.s. Massimiliano Mirabelli sotto traccia.

Stamattina intorno alle 8 di mattina Borini si è recato come da prassi alla clinica ‘La Madonnina’ per iniziare le consuete visite mediche, che dureranno qualche ora prima di spostarsi a Milanello per completare la totalità dei test fisico-atletici. Già in serata potrebbe arrivare la firma e l’ufficialità dell’operazione con tanto di presentazione a Casa Milan, come avvenuto per gli ultimi 4 acquisti già finalizzati dal nuovo Milan. Ieri le sue prime parole appena arrivato alla Malpensa: “Contento di essere qui” – nulla di speciale o simbolico, ma tanta reale voglia di tornare in Italia e dimostrare di valere ancora molto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy