Milan, Fassone e Mirabelli: “Borini si farà apprezzare dai tifosi”

Marco Fassone, Fabio Borini e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWSMarco Fassone e Massimiliano Mirabelli presenti a Casa Milan per la firma di Fabio Borini con il club rossonero. Entrambi i dirigenti hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della diretta Facebook.

Queste le parole di Fassone, amministratore delegato della società di via Aldo Rossi: “Sono particolarmente felice di essere qui a ufficializzare il nostro quinto acquisto per la stagione 2017/2018. Si tratta di Fabio Borini, che ha superato in modo eccezionale i test atletici e medici di questi giorni. Su alcuni parametri è stato l’atleta top del Milan negli ultimi 20 anni. Grandi complimenti per questo, ma è chiaro che non sia qui soltanto per le sue straordinarie doti fisiche. Il direttore Mirabelli da almeno tre anni mi raccomandava di prenderlo prima o poi.  Ce l’abbiamo fatta. Fabio viene qui a completare la nostra rosa nel reparto d’attacco con tutta la sua duttilità. Noi ne siamo orgogliosi e gli diamo il benvenuto”.

Dopo l’a.d., ha parlato il direttore sportivo Mirabelli: “Do il benvenuto a Fabio, sono felicissimo. E’ un giocatore che arriva in punta di piedi, ma sono convinto che si farà apprezzare da tutti da noi, dai suoi compagni e dai tifosi. E’ un giocatore che dà l’anima in campo ed è un esempio”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy