Il Milan attende Donnarumma: lunedì il giorno delle firme?

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La notte prima degli esami per Gianluigi Donnarumma potrebbe avere un significato davvero speciale. Lunedì prossimo in serata il portiere attenderà con ansia di prendere la maturità da ragioniere, ma allo stesso tempo sarà concentrato sul suo futuro professionale.

Come scrive la Gazzetta dello Sport lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo per scegliere definitivamente il proprio destino. C’è chi parla di un incontro già segnato in calendario con il Milan e con l’agente Mino Raiola, che potrebbe finalmente sbloccare tutto in senso positivo. Ma intanto Gigio si è rifugiato in zona Fontanelle, nella villetta di famiglia, senza avere contatti con nessuno. I giornalisti presidiano la zona in attesa di scoop, Vincenzo Montella è a Ischia, a pochi chilometri di navigazione, ma tra i due non sono previsti contatti. Donnarumma si riposa e prepara l’esame di stato, ma con la fibrillazione di chi dovrà prendere anche una decisione molto importante.

I bagagli per lunedì sono già pronti, Donnarumma e i suoi familiari partiranno appena possibile per Milano, aspettando l’ok di Raiola che sta organizzando il meeting con la dirigenza milanista. Marco Fassone è pronto a ribadire la sua proposta: 4 milioni più uno di bonus per un rinnovo quinquennale, anche se ci sarà presumibilmente una clausola di mezzo per accontentare l’agente. Non è escluso che nell’affare rientri il fratello Antonio, anche lui portiere ed ex numero uno della Primavera milanista, inserito per far contenti tutti. Lunedì sera ne sapremo di più, ma intanto le ore passano lente ed inesorabili per il buon Gigio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy