Milan, si chiudono i Conti: lunedì è il giorno del terzino

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Lunedì dovrebbe essere una giornata davvero determinante per i destini del Milan. Se ne saprà di più sul futuro di Gigio Donnarumma, il turco Hakan Çalhanoglu svolgerà le visite mediche e potrebbe arrivare anche un altro importante sì.

Potrebbe infatti essere il giorno decisivo per definire con l’Atalanta l’affare Andrea Conti. I colloqui per il terzino destro classe ’94 sono frequenti e assidui, tanto da considerare la trattativa molto vicina alla conclusione. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport domani i due club dovrebbero incontrarsi nuovamente e definire il tutto, o al massimo far slittare di 24 ore le decisioni. Ma l’impressione è che le distanze ormai siano minime e che Conti, il quale ha da tempo un accordo con il Milan per un contratto quinquennale da 2 milioni annui, sia ad un passo dal trasferimento.

Balla soltanto un milione di euro tra domanda e offerta; il Milan però dovrebbe riuscire a convincere l’Atalanta mettendo sul piatto 25 milioni più bonus, o una contropartita tecnica tra Matteo Pessina e Gian Filippo Felicioli, oppure ancora la rinuncia da parte del club rossonero al 30% della futura rivendita di Andrea Petagna da parte dell’Atalanta. Siamo alla stretta finale. Domani o al massimo martedì questa operazione sarà chiusa da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Un nuovo colpo per mister Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy