Milan-Conti, l’Atalanta ‘rallenta’ la chiusura: il retroscena

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La vicenda inerente la trattativa di Andrea Conti appare infinita. Doveva essere oggi il giorno decisivo per chiudere l’operazione, con tanto di visite mediche già prenotate per domattina. Invece così non è.

L’affare non è a rischio, però la chiusura è momentaneamente rinviata. Stando alle news di calciomercato Milan di Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, il problema è che l’Atalanta ha chiesto un po’ di pazienza perché deve prima acquistare il sostituto di Conti. Sembrava tutto fatto per l’arrivo a Bergamo di Foket, però poi il trasferimento è saltato e adesso i nerazzurri devono trovare un altro rimpiazzo sulla corsia destra.

L’operazione con il Milan non è a repentaglio, ma la chiusura slitta. Se l’affare Foket non fosse sfumato, in questi giorni Conti avrebbe fatto le visite mediche. Invece c’è da attendere ancora. Si spera che nelle prossime ore la situazione si possa sbloccare. La questione inerente la contropartita tecnica (Matteo Pessina), secondo Pedullà, non è l’ostacolo alla conclusione di questo trasferimento atteso da tempo. Vedremo se a breve ci saranno degli sviluppi positivi, anche perché tutte le parti in causa vogliono archiviare questa storia al più presto, arrivando alle firme sui contratti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy