Milan, Çalhanoğlu c’è: iniziate le visite mediche

Çalhanoğlu
Hakan Çalhanoğlu (foto acmilan)

MILAN NEWS – Maglietta sportiva, occhiali da sole e un bel sorriso stampato sul viso. Hakan Çalhanoğlu si è presentato così ieri all’aeroporto di Linate per cominciare la sua esperienza in maglia rossonera, come sesto acquisto estivo del Milan ‘cinese’.

Il fantasista turco, costato circa 20-22 milioni di euro, diventerà oggi ufficialmente un nuovo calciatore del Milan; il classe ’94 dovrà essere l’elemento in grado di dare fantasia ed equilibrio alla fase offensiva rossonera, un numero 10 vero che però ha anche nella versatilità tattica la sua arma migliore. Già dalle ore 7,50 di stamattina Çalhanoğlu si è recato presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano, per iniziare il classico iter di visite mediche che lo porterà poi fino alla serata odierna, quando dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con il club di via Aldo Rossi.

Accompagnato dal nuovo team manager Andrea Romeo, l’ex calciatore del Bayer Leverkusen sta dunque effettuando da qualche minuto i primi test medici in clinica. Proseguiranno poi quelli atletici e fisici tra Milanello e la struttura di Milan Lab. Çalhanoğlu sarà dunque abile e arruolato per il raduno della squadra di Vincenzo Montella fissato per mercoledì prossimo, quando comincerà ufficialmente la nuova stagione rossonera con una rosa, finora, decisamente ricca di volti nuovi e piena di belle speranze.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy