Çalhanoglu, Milan già nel cuore: “Ho amato Maldini, Dinho e Gattuso”

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – L’emozione è tanta, perché entrare nella sede di Casa Milan fa un certo effetto e non solo per l’architettura avveniristica dell’edificio che sorge da qualche anno in via Aldo Rossi. Ma un giovane come Hakan Çalhanoglu non può non emozionarsi.

Il turco è il sesto colpo estivo del Milan targato Cina, ma soprattutto gestito dal duo composto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, dirigenti che stanno lavorando come matti per costruire una rosa vincente e competitiva. E Çalhanoglu piace anche ai tifosi, accorsi ieri in sede per dargli il benvenuto nel giorno di firme e presentazioni ufficiali, tanto da rientrare anche nel selfie scattato dal turco a metà della visita. Faccia da bravo ragazzo, piedi educatissimi e tanta qualità nel suo modo di intendere il calcio, tanto da sperare di diventare decisivo dopo gli anni al Bayer Leverkusen.

Operazione da 22 milioni di euro più bonus per Çalhanoglu, che come riporta la Gazzetta dello Sport parla già da milanista doc, citando alcuni dei suoi idoli rossoneri: “È tutto nuovo qui. Per me in Italia è la prima volta e voglio imparare tutto, partendo dalla lingua. Poi voglio creare rapporti d’amicizia con i compagni di squadra e vivere bei momenti. Sono molto felice. Ho amato Ronaldinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui. Voglio ringraziare i tifosi per l’accoglienza calorosa”. L’unico modo di ringraziarli è sul campo, con una delle sue prodezze su calcio piazzato grazie alle quali è diventato un celebre pezzo pregiato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy