Milan, Fassone: “Donnarumma, soluzione a breve. Raiola? Rapporti ok”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Anche Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è ospite questa sera all’evento Sportitalia Awards in diretta sull’omonimo canale televisivo. Il dirigente rossonero ha risposto ad alcune domande sul club.

Fassone in primis si è espresso sul caso ancora accesissimo di Gianluigi Donnarumma e del suo rinnovo ormai pronto fino al 2022: “Per il Milan è una fortuna avere un calciatore come Donnarumma. Sicuramente resterà con noi almeno fino al 30 giugno 2018, prima non se ne andrà di certo. Ma la situazione ha già fatto parlare troppo di se, presto si risolverà tutto e ricomporremo i cocci. I rapporti sono solidi, anche con Raiola. Non è vero che abbiamo uno scarso feeling”.

L’a.d. del Milan ha parlato anche dei progetti futuri del club: “Questi mesi da dirigente del Milan mi hanno fatto capire che si tratta di un club glorioso con tanta voglia di vincere. E’ una macchina ferma che è pronta a ripartire, sono sicuro che ci rilanceremo fin da subito. Plizzari? Mirabelli sta lavorando ad una soluzione con la Ternana. Conti? Credo andrà in vacanza, la situazione non la conosco ma prima di fare altri passi lasciamolo riposare dopo la lunghissima stagione”.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy