Milan-Donnarumma, unica clausola e contratto quadriennale

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giungono novità ulteriori riguardanti quello che dovrebbe essere il nuovo contratto di Gianluigi Donnarumma. L’accordo sembra ormai essere stato raggiunto, dopo gli ultimi incontri con Mino ed Enzo Raiola.

Gigio guadagnerà 6 milioni di euro l’anno fino al 2021 (fonte Sky Sport, non 2022 come detto in precedenza) e sarà ingaggiato anche il fratelli Antonio a 1 milione l’anno. Per quanto riguarda la clausola rescissoria, dovrebbe essercene una sola da 75-80 milioni e non due differenti dipendenti dalla qualificazione in Champions League. Questo importo, una via di mezzo tra i 50 e i 100 milioni, non è condizionato dal piazzamento del Milan e vale sia per l’Italia che per l’estero. Non ci dovrebbero essere commissioni e percentuali particolari a favore dei Raiola.

Si va verso le firme del rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. Prima bisognerà comunque risolvere con l’Asteras Tripolis l’acquisto del fratello Antonio. Trovato l’accordo col club greco, si dovrebbe concludere tutta la vicenda. Siamo finalmente diretti all’epilogo.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy