Milan, Conti: “Impaziente di iniziare”. Subito test a Milanello

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – E’ praticamente fatta per Andrea Conti, difensore esterno dell’Atalanta che sarà dunque il settimo colpo del Milan in questo infinito e straripante mercato estivo 2017. Il laterale dell’Under 21 è atteso già oggi in città per cominciare la nuova avventura.

Intorno alle 16.30 è previsto il suo sbarco a Linate, scalo aeroportuale milanese, per il suo primissimo giorno da calciatore rossonero. Ad accoglierlo anche il neo dirigente Christian Abbiati, inviato dal club per trasportare Conti direttamente a Milanello per i primissimi test fisici e atletici. Domattina invece il calciatore si trasferirà alla clinica ‘La Madonnina’ per completare l’iter di visite mediche e nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma sul suo contratto con il Milan, previsto fino al giugno 2022. Nella trattativa con l’Atalanta è entrato anche il baby Matteo Pessina, 19enne centrocampista che oggi ha svolto le visite mediche con i nerazzurri.

Ore 16.35 Conti è sbarcato all’aeroporto di Linate pochissimi istanti fa dopo una piccolissima vacanza ad Ibiza; al via la sua avventura rossonera: “Sono contentissimo e non vedo l’ora di iniziare. Sarà emozionante, sono state ore intense ma ora sono molto contento e non vedo l’ora di cominciare questa avventura” – queste le parole del terzino riportate dall’emittente tv Sportitalia. 

Ore 17.45 Dopo l’arrivo a Linate e le primissime dichiarazioni da rossonero Andrea Conti è arrivato a Milanello dove sta effettuando in queste ore i test fisici nella struttura di Carnago. Seguiranno domani le visite mediche alla ‘Madonnina’ e le firme a Casa Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy