Milan, delirio a Milanello: 5 mila tifosi al raduno

tifosi milanello
(©Getty Images)

MILAN NEWS – Grande festa ieri a Milanello in occasione del primo giorno di raduno della squadra di Vincenzo Montella. Tantissimi i tifosi presenti presso il centro sportivo rossonero a Carnago (Varese) per l’inizio ufficiale della nuova stagione.

La Gazzetta dello Sport evidenzia che il campo d’allenamento sembrava quasi San Siro. Qualche chilometro prima del cancello colonne di aiuto e sicurezza che dispone gli accessi come nelle domeniche delle partite allo stadio. Cori, bandiere, sciarpe e tamburi. C’è il corteo della Curva Sud Milano, che dopo due anni è tornata all’evento. Montella, i nuovi acquisti, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate escono per un saluto e per firmare qualche autografo. Tutti cantano felici, c’è un clima da stadio.

Sono quasi 5 mila i tifosi del Milan presenti a Milanello. Sotto un sole cocente tutti sono entusiasti di guardare da vicino la squadra, che si fa vedere sul campo di allenamento verso le 18:43. Alle 19:15 seduta conclusa con una partitella che ha visto segnare Patrick Cutrone il primo e unico gol. Poi i giocatori che si sono fermati per selfie e autografi. Nessuno ha invocato Gianluigi Donnarumma, assente e che si aggregherà dall’11 luglio come Davide Calabria, Manuel Locatelli e Andrè Silva. Tanto entusiasmo a Milanello, come non si vedeva da anni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy