Antonio Donnarumma entro 48 ore a Milano per visite e firma

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Nell’accordo per il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma è previsto anche il ritorno in rossonero del fratello Antonio, 27enne che fa anch’egli il portiere.

Dal 2005 al 2010 ha militato nel settore giovanile del Milan, prima di cominciare a girovagare l’Italia tra Piacenza, Gubbio, Genoa e Bari. Nell’ultima stagione ha militato all’estero, precisamente in Grecia, con la maglia dell’Asteras Tripolis. Antonio Donnarumma adesso è pronto a tornare nel club in cui è cresciuto e farà da riserva al fratello Gigio, insieme all’altro portiere Marco Storari.

Il Corriere della Sera conferma che il 27enne estremo difensore nato a Castellammare di Stabia percepirà 1 milione di euro l’anno. Entro le prossime 48 ore sarà a Milano per sostenere le visite mediche, i test atletici a Milanello e poi firmare il nuovo contratto a Casa Milan. Un ritorno che probabilmente è stato un tassello importante nell’ambito della trattativa del rinnovo di Gigio. Soprattutto a papà Alfonso faceva piacere riunire i due fratelli in rossonero, anche se Antonio probabilmente avrà pochissimo spazio.

Ai tempi della Primavera il portiere classe 1990 mostrò buone qualità, però poi la sua carriera non è decollata. Adesso rientra al Milan per fare da riserva al 18enne fratello e si contenderà con Storari il ruolo di dodicesimo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy