Asteras Tripolis, comunicato su ritorno di Antonio Donnarumma al Milan

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si avvicina il ritorno ufficiale di Antonio Donnarumma in maglia rossonera, già vestita per diversi anni nel settore giovanile. Il suo rientro a Milanello fa parte dell’operazione che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno concluso per il rinnovo del 18enne fratello Gianluigi.

L’Asteras Tripolis, squadra greca in cui il 27enne portiere ha militato nella passata stagione, tramite il proprio profilo Facebook ufficiale ha emesso un comunicato: “Abbiamo ricevuto la proposta ufficiale del Milan per l’acquisizione di Antonio Donnarumma. Al portiere italiano è stato concesso il permesso di sottoporsi alle visite mediche a Milano. Adesso dobbiamo sistemare i dettagli formali per completare il trasferimento. Il trasferimento a Milano è molto importante per il giocatore e anche per la nostra società, in quanto i contatti con un grande club danno prestigio”.

Il Milan sta dunque per ingaggiare il 27enne estremo difensore campano, che si contenderà con Marco Storari il ruolo di vice di Gigio. Un ritorno fortemente voluto dalla famiglia Donnarumma, che ha spinto per riunire i due fratelli. L’Asteras Tripolis non si è opposto a questo trasferimento, favorendo la buona riuscita dell’affare. La società greca dovrebbe incassare meno di 1 milione dalla vendita del proprio estremo difensore: circa 300 mila euro, pare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy