Biglia-Milan, ore decisive: entro domani si chiude

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è chi oggi scrive ‘Biglia in buca’ come il Corriere dello Sport, chi invece più sobriamente parla di ore decisive. Il Milan sta per affilare le unghie per l’ennesimo graffio al mercato estivo, sempre più ricco e preponderante che mai.

Il centrocampista argentino Lucas Biglia dovrebbe essere il prossimo acquisto di lusso per la squadra di Vincenzo Montella; secondo la Gazzetta dello Sport sono attimi a dir poco roventi, visto che oggi il calciatore della Lazio classe 1986 sarà finalmente in Italia dopo 48 ore dal suo arrivo inizialmente previsto assieme ai compagni di squadra. Tutti gli indizi parlano di un affare in dirittura d’arrivo: Biglia non si aggregherà al ritiro laziale di Auronzo di Cadore, più probabile che sia entro qualche giorno a Milanello per conoscere i suoi nuovi compagni ed ufficializzare il suo trasferimento dopo quattro anni nella capitale.

Già domani il suo agente Enzo Montepaone è atteso a Milano, con lui potrebbe esserci proprio Biglia stesso in attesa di novità positive dalla trattativa tra i due club: il Milan è fermo all’offerta da 14 milioni, la Lazio ne chiede 20. C’è tempo fino a domani per migliorare la proposta economica e venire incontro alle esigenze di entrambe le società. A 18 milioni, bonus compresi, si potrebbe chiudere senza troppi intoppi. La volontà del calciatore argentino è ormai chiara: cambiare maglia e provare a vincere qualcosa nelle fila rossonere, entrando a far parte della rivoluzione cinese che punta subito al sole.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy