Biglia sbarca a Fiumicino: “In ritiro con la Lazio? Non lo so…”

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono ore caldissime per il trasferimento possibile di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan; quello che a tutti gli effetti sembra essere il prossimo colpo in entrata dei rossoneri potrebbe diventare ufficiale nel giro di pochissimi giorni.

Intanto oggi Biglia, dopo 48 ore di ritardo comunque annunciato al suo club di appartenenza, è sbarcato in mattinata all’aeroporto romano di Fiumicino dopo le vacanze in Argentina. Il centrocampista, chiaro obiettivo rossonero ormai da diverse settimane, dovrebbe subito effettuare i test medici di rito per la fase di preparazione, ma ancora è in dubbio la sua presenza nel ritiro della Lazio nel nord Italia. Biglia stesso, come riporta Calciomercato.it, appena giunto in Italia ha risposto così alle domande dei cronisti presenti: “Se vado ad Auronzo di Cadore? Non lo so…”

Dunque l’incertezza di Biglia potrebbe derivare non tanto dalla decisione della Lazio dal punto di vista della preparazione estiva, bensì da una possibile e prossima svolta nell’affare con il Milan. Il calciatore classe ’86 ha già dato l’ok al trasferimento in rossonero e spera che la trattativa si concluda entro 24-48 ore, ma c’è ancora differenza tra domanda e offerta per il suo cartellino. Il Milan deve convincere il patron laziale Claudio Lotito ad abbassare le pretese e chiudere il tutto sulla base di 18 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra comunque alta per un giocatore che è in scadenza contrattuale tra meno di un anno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy