Milan, Biglia diserta le visite mediche. E la Lazio ha già il sostituto

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ore caldissime se non roventi per Lucas Biglia, che si associa a livello di temperatura a quelle altissime che si stanno consumando metereologicamente in tutta Italia. In particolare a Roma dove il caos attorno all’argentino è sempre più opprimente.

Oggi nella capitale erano previste le visite mediche di Biglia coma da prassi di inizio preparazione alla clinica ‘La Paideia’, ma come già successo giorni fa, quando il centrocampista ha ritardato il rientro dalle vacanze, Biglia diserterà anche oggi tali test medici per conto della Lazio. Un altro indizio concreto riguardo la sua prossima cessione in direzione Milan, squadra che ormai da settimane ha trovato l’accordo informale con Biglia e il suo entourage: un triennale già pronto da circa 3 milioni netti a stagione con opzione sul quarto anno.

Ore caldissime dicevamo anche perché a breve Claudio Lotito, presidente della Lazio che fino all’ultimo ha sperato di convincere Biglia a restare, dovrebbe incontrare il suo agente Enzo Montepaone, in queste ore sbarcato in Italia. Il procuratore argentino poi dovrebbe volare fino a Milano per gli ultimi dettagli da sistemare con Marco Fassone e il club rossonero. Tutto sembra pronto, come ribadito anche dal portale Lalaziosiamonoi.it che a sua volta conferma anche come la Lazio abbia già in pugno il sostituto ideale di Biglia: si tratta del centrocampista turco Tolgay Arslan, pronto a lasciare il Besiktas dopo l’offerta biancoceleste da 8,5 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy