Antonio Donnarumma: “Felice di tornare al Milan con Gigio”

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (foto acmilan.com)

MILAN NEWSAntonio Donnarumma ha fatto ritorno al Milan. Adesso è ufficiale, il club lo ha comunicato tramite il proprio portale acmilan.com. Contratto fino al 2021 da 1 milione di euro l’anno.

Il 27enne portiere campano in conferenza stampa si è così presentato brevemente: “Ringrazio Fassone e Mirabelli. Sono felice di essere qui con mio fratello e la società. E’ bello essere ancora a Milanello, dove sono stato già anni fa. Potrò stare in camera con mio fratello. Mi allenerò bene e farò di tutto per meritarmi il mio posto“.

Ci sono state tante perplessità sull’operazione, dato che per molti Antonio Donnarumma è solamente un ‘pacco’ rifilato da Mino Raiola al Milan per accettare di rinnovare il contratto di Gigio. Però Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha spiegato che si tratta di una scelta squisitamente tecnica. Adesso vedremo se l’ex estremo difensore dell’Asteras Tripolis avrà modo di dimostrare il proprio valore. Sicuramente sarà complicato, avendo il fortissimo fratello davanti. Le occasioni saranno scarse.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy