Bonucci, l’agente vede Marotta: presentata l’offerta del Milan

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLeonardo Bonucci sembra essere un concreto obiettivo di mercato di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Questo trapela dalle ultime news emerse, nonostante tra ieri e oggi i dubbi siano restati in merito alla fattibilità dell’operazione.

Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia esperto di calciomercato, rivela che è in corso un incontro tra l’agente di Alessandro Lucci e Beppe Marotta. Il procuratore del difensore della Juventus dovrebbe aver presentato l’offerta del Milan che consisterebbe in denaro più il cartellino di Mattia De Sciglio. I rossoneri domani partiranno per la Cina e in tempi brevi vogliono capire se l’affare è fattibile. Bonucci vorrebbe rimanere in Italia per motivi personali e dunque dunque le sirene estere non lo interesserebbero. La Juventus valuta il proprio centrale attorno ai 50 milioni di euro e dunque la proposta milanista più essere di 30-35 milioni più De Sciglio.

Secondo Premium Sport l’offerta del Milan è proprio a 30 milioni più il cartellino del 24enne terzino milanese. La Juventus, però, ne vorrebbe di più (almeno 40). Secondo Sky Sport, la proposta è di 30 milioni contro una richiesta di 45. Dunque la forbice tra le parti è ancora ampia per il momento. Si attendono novità nelle prossime ore. I bianconeri intanto potrebbero anticipare l’arrivo di Mattia Caldara, già bloccato, dall’Atalanta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy