Bonucci è arrivato a Casa Milan: può firmare oggi

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWSLeonardo Bonucci è appena arrivato a Casa Milan. Il nuovo difensore dei rossoneri è stato accolto in maniera molto calorosa dai tifosi, che lo hanno atteso fuori alla sede rossonera con grande entusiasmo. La sua auto è stata accerchiata e il calciatore non ha esitato ad abbassare il finestrino e salutare i suoi nuovi sostenitori.

Finora sono arrivati tanti calciatori al Milan, ma nessuno era stato accolto così dai tifosi. Che vedono in lui non sono un profilo di qualità, tecniche e tattiche, ma soprattutto di personalità e leadership, caratteristiche che nella rosa rossonera non si vedono da molto tempo. Intanto la società di via Aldo Rossi mette a segno un colpo incredibile: perché va ad indebolire una diretta rivale e, allo stesso tempo, rinforza in maniera sostanziale la retroguardia di Vincenzo Montella. Che ora potrà pensare seriamente alla difesa a 3, lì dove Bonucci può esprimersi al meglio in mezzo ad impostare l’azione dalle retrovie.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano da Sky Sport, ora ci sarà un incontro con Marco Fassone, Alessandro Lucci (il suo agente) e i vari legali per chiudere il contratto. Sulla firma c’è un dubbio: ancora non è chiaro se firmerà oggi e poi farà le visite mediche (che si svolgeranno fra domani e dopodomani) oppure varranno le visite mediche fatte ieri con la Juventus. Più probabile però la prima ipotesi, con il contratto che sarà depositato in Lega solo dopo il via libera dei medici.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy