Offerta del Bayer Leverkusen per Suso: il Milan rifiuta

Jesus Suso
Jesus Suso (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con l’arrivo di Leonardo Bonucci, prende sempre più corpo l’ipotesi di difesa a tre per il Milan. C’è chi parla di 3-5-2 e chi di 3-4-3: in entrambi i casi, uno fra Giacomo Bonaventura e Suso è destinato a rimanere in panchina. Considerando l’importanza del primo, è possibile che sia il secondo a non avere il posto da titolare assicurato, a meno di cambi tattici.

Il futuro dell’ex Liverpool resta sempre incerto, nonostante le parole di stima della società e dello stesso calciatore, che ha più volte ribadito l’intenzione di rimanere in rossonero. Tiene banco la questione rinnovo, ma intanto in via Aldo Rossi continuano ad arrivare offerte per lui, fra i migliori della passata stagione. Dopo Tottenham e Wolfsburg, si è fatto avanti anche il Bayer Leverkusen.

Calciomercato Milan, Bayer Leverkusen: 15 milioni per Suso

I tedeschi hanno da poco ceduto Hakan Calhanoglu proprio al Milan e ora sono a caccia di un sostituto. Suso è un calciatore con caratteristiche diverse rispetto al turco: è più attaccante e meno centrocampista, più esterno e meno trequartista. Ma piace e non poco al Bayer Leverkusen. Che, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe fatto un’offerta da circa 15 milioni per acquistarlo. Secco ‘no’ dei rossoneri, che al momento non sono convinti di cederlo. E se dovessero cambiare idea, chiederebbero almeno 10 milioni in più per lasciarlo andare via.

Proprio in queste ultime ore è tornato di moda il nome di Rachid Ghezzal, che la scorsa settimana è stato a Casa Milan insieme a suo fratello. Si tratta di un’ala mancina, con le stesse caratteristiche di Suso. Si è liberato dal Lione e quindi arriverebbe a parametro zero: l’offerta contrattuale del Milan è di 3 milioni circa all’anno. Un suo possibile arrivo potrebbe significare l’addio dello spagnolo, che non ha ancora ricevuto offerte di rinnovo e per la società è un’occasione ghiotta per fare cassa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy