Fassone: “Arriverà un super attaccante. Bonucci? Merito di Montella”

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Terminata la conferenza stampa di presentazione della squadra in Cina, Marco Fassone ha rilasciato altre dichiarazioni ai giornalisti presenti. Adesso si è concentrato principalmente sul Calciomercato Milan, sin qui super attivo ma che promette nuovi colpi nelle prossime settimane.

L’amministratore delegato rossonero non si nasconde e annuncia che arriverà un altro attaccante. Addirittura ha fatto i nomi di Andrea Belotti, Pierre-Emerick Aubameyang e addirittura Alvaro Morata, la cui trattativa si sarebbe riaperta con l’arrivo di Bonucci: “Stiamo tenendo aperte tutte le piste e faremo sicuramente qualcosa di bello. Sono stati fatti tanti nomi e di attaccanti fortissimi. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media. Evidentemente stiamo pensando di fare ancora qualcosa in quel ruolo”.

Sull’arrivo a sorpresa di Leonardo Bonucci, ai microfoni di Milan TV, si è così espresso: “Mi sembrava un’idea folle, non volevo nemmeno provarci, poi è stato Montella a dirci di insistere. Segnale importante che giocatori che giocano la Champions League, vogliano venire da noi. L’arrivo di Bonucci è un segnale molto bello per il futuro. Leo è un guerriero e ci darà molto dentro e fuori dal campo”. 

Sul budget ancora disponibile per il calciomercato e sulla trattativa avuta con Claudio Lotito per acquistare Lucas Biglia: “Siamo in Cina e faremo il punto con la società per capire che risorse avremo, che non sono illimitate. Ragioneremo con il mister: le prossime due amichevoli ci daranno indicazioni importanti. Lotito? Con lui è complicato trattare, devi prenderla in maniera divertente. Lui è così, anche se è uno sfinimento perché ti porta via fino all’ultima goccia di sudore per chiudere un affare”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy