Milan, senti Ancelotti: “Renato Sanches può partire in prestito”

Carlo Ancelotti Renato Sanches
Carlo Ancelotti e Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANRenato Sanches è un centrocampista che negli ultimi giorni è stato accostato più volte al club rossonero. Si è anche parlato di un’offerta di prestito biennale con diritto di riscatto, però Massimiliano Mirabelli non ha confermato la trattativa col Bayern Monaco.

Karl-Heinz Rummenigge ha rivelato l’interesse del Milan per il giocatore, spiegando che no c’è accordo economico per il trasferimento. E ha parlato anche Carlo Ancelotti nelle ultime ore. Ai microfoni di derbyderbyderby.it ha affermato: “Renato Sanches lo possiamo dare in prestito, ma vedremo se il Milan farà l’offerta adeguata”. C’è l’apertura del Bayern Monaco, dunque, alla cessione del ragazzo.

Il talento ex Benfica fa sicuramente gola a diverse società. Il Milan per adesso non ha presentato un’offerta ritenuta adatta dal club della Baviera. Pare che la richiesta per la cifra del riscatto sia attorno ai 45 milioni di euro. Ben superiore ai 35 milioni che il Bayern Monaco ha versato per acquistarlo, aggiungendo anche dei bonus che possono far lievitare la somma a circa 80 milioni.

Mirabelli ha spiegato che il Milan tratta solamente alle proprie condizioni e dunque per adesso non sembrano esserci grossi spiragli per l’arrivo di Renato Sanches. Qualcosa potrebbe eventualmente sbloccarsi più avanti, se i rossoneri decideranno di mettersi al tavolo per discutere del giocatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy