Milan, Fassone conferma la pista Belotti. E quel ‘like’ a Bonucci…

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i due litiganti vuoi vedere che il terzo gode ancora una volta? Mentre i giornali si sbizzarriscono, anche a livello internazionale, per capire chi tra Alvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang sarà il nuovo numero 9 del Milan, c’è da non sottovalutare la pista Andrea Belotti.

L’attaccante del Torino è monitorato da vicino dai rossoneri come ammesso dall’a.d. Marco Fassone; parole che non hanno fatto piacere al club granata, che vuole cercare di blindare il proprio gioiello ed evitare situazioni a dir poco spiacevoli, con il ragazzo classe ’93 tentato dal trasferimento e dalle cifre importanti promesse dalla proprietà cinese. Lo stesso Fassone ieri, come scrive la Gazzetta dello Sport, è tornato sulla faccenda chiarendo il tutto ma non disdegnando l’ipotesi di acquistare Belotti: “Ci dispiace se il Torino è irritato. Parlo con il Torino e sanno che stiamo monitorando Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori”.

Intanto un indizio che potrebbe favorire il Milan nella corsa all’attaccante italiano è arrivato come spesso accade dai ‘social’. Belotti ha messo un fatidico ‘like’ all’ultimo post di Leonardo Bonucci pubblicato su Instagram per inaugurare la sua avventura rossonera. I due sono amici e compagni di Nazionale, ma chissà che anche Belotti non si immagina a breve di diventare milanista a tutti gli effetti e poterlo celebrare con immagini simili sui suoi profili social.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy