Milan-Borussia, Montella: “Non guardo il risultato, pensiamo all’Europa”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Il Milan esce sconfitto dalla partita amichevole disputata contro il Borussia Dortmund a Guangzhou. Un 3-1 che sicuramente non può fare felici, però adesso più che al risultato il mister guarderà ad altri aspetti.

L’allenatore rossonero al termine del match si è presentato in conferenza stampa per commentare il k.o. odierno: “Non guardo il risultato, siamo andati vicini al pari nella ripresa. La squadra è convinta, si è applicata. Dobbiamo crescere fisicamente e inserire i nuovi acquisti. Siamo insieme da poco tempo e comunque ho visto una buona reazione nel secondo tempo. Ci sono state cose positive, mentre sotto altri aspetti abbiamo bisogno di lavorare. I nostri allenamenti servono a prepararci per il preliminare l’Europa League, che adesso è l’impegno più importante”..

Montella non è preoccupato per la sconfitta, sa che serve un po’ di tempo per amalgamare bene la squadra. Qualcuno è un po’ in ritardo, mentre altri sono in discreta forma. Tra coloro che si sono distinti positivamente c’è Franck Kessié: “E’ quello più avanti nella condizione, ho faticato a toglierlo dal campo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy